Ed è proprio questo quello che Yomax fa dal 2002 in tutta Italia: aiutare i propri clienti fornendo servizi adatti alle proprie esigenze nell'ambito di igiene industriale, housekeeping e controllo della distribuzione del materiale pubblicitario. Abbiamo aiutato Yomax a rilanciare la sua presenza sul web e risolvere un problema non da poco: conferire a ciascun ramo del proprio business uno spazio e un’identità autonoma.
Dare a ogni servizio un'identità chiara, precisa. Per soddisfare questa esigenza abbiamo creato un percorso web, strutturato in 3 landing page distinte, ma collegate. La prima pagina, di natura corporate, racconta i valori e il mondo di Yomax. Le altre 2, invece, di carattere più commerciale, presentano e approfondiscono i servizi specifici in cui è articolata l’impresa.
Una scelta vincente che permette al brand di differenziarsi e di posizionarsi, con efficacia e personalità, su settori differenti.
Trasformare la spiegazione di un servizio in un racconto fluido, efficace e vivace. È quello che abbiamo fatto per Yomax, a supporto dell'attività di controllo della distribuzione del materiale pubblicitario.
Realizzando una video infografica abbiamo messo a disposizione di Yomax uno strumento potente, da sfruttare in diverse occasioni commerciali come meeting e presentazioni. Una scorciatoia per non perdersi in chiacchiere e stimolare, nella direzione giusta, l’attenzione di potenziali partner.